Calciomercato

Bologna – Parma, Paratici in tribuna per Kulusevski

La Juventus pensa seriamente a Kulusevski. L’esterno del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, è la sorpresa di questo inizio di campionato ed è entrato del mirino di molte big, tra cui anche l’Inter di Marotta.

Juventus su Kulusevski

Juventus Soulé
Paratici

In occasione del derby emiliano tra Bologna e ducali, in tribuna è stato avvistato anche Fabio Paratici, direttore dell’area sport della Juventus. Osservato speciale il classe 2000, da un po’ di tempo sul taccuino della Vecchia Signora, oggetto, forse, anche di qualche discorso ieri sera con la dirigenza atalantina. La quotazione del giocatore non è ancora stata resa nota, ma basandosi sul trend del periodo, si può pensare oltre ai 40 milioni di euro, ammesso che la dea voglia cederlo.

Juventus su Orsolini

Orsolini su Mihajlovic

Sono solo il gialloblu nelle idee di Paratici. Già da inizio anno si parla di un possibile interessamento della Juventus per Orsolini, giocatore del Bologna, una volta in comproprietà proprio con i bianconeri. Per il numero 7 dei rossoblu, che in settimana ha trovato esordio e gol con la Nazionale, si parla anche qui di una valutazione di almeno 40 milioni, destinata a salire con le continue prestazioni positive dell’attaccante. Il piano della Vecchia Signora è chiaro: ringiovanire la rosa, con qualità, in modo da protrarre il dominio in Italia e in Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio