Juventus, duello con l’Inter per Kulusevski

Juventus su kulusevski

Juventus su Kulusevski, il classe 2000 piace a molti soprattutto alle prime due della classe della nostra Serie A, pronte a sfidarsi per lui e per altri

Anche la Juventus punta su Kulusevski. Il talento classe 2000 esploso al Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, ha una lunga fila di pretendenti, tra cui anche l’Inter, da tempo interessata.

Juventus su Kulusevski

Paratici è sempre attento ai nuovi talenti, soprattutto in questo momento in cui sta costruendo la Juve del futuro. I bianconeri hanno messo nel mirino molti millenilals tra cui l’esterno dei ducali, il quale però ha un contratto con l’Atalanta che non non se lascerà scappare tanto facilmente. A complicare le cose poi ci sono le tante concorrenti, in prima fila l’Inter, la quale ha già chiesto informazioni durante le scorse settimane.

Duello mercato Juventus Inter

Sono tanti gli obbiettivi comuni di bianconeri e nerazzurri. Oltre al sopra citato centrocampista, l’altro nome caldo è quello di Rakitic in uscita dal Barcellona già dalla scorsa estate e corteggiato, a lungo, dalle due compagini di Serie A. Questo gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto da parte, sperando che a situazione sia cambiata. Sempre a centrocampo, classe 2000, c’è Tonali per cui in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, con Juventus e Inter pronte a sfidarsi a suon di milioni per aggiudicarsi il nuovo talento della nostra Nazionale e del Brescia.

TAG