Serie A

Juventus, Kulusevski: “Non vedo l’ora di duettare con Dybala”

Kulusevski si prepara per la Juventus. l’attaccante svedese è pronto a fare il salto in una big, dopo aver incantato tutti con la maglia del Parma. Il classe 2000 ha raccontato alla Gazzetta dello Sport le sue sensazioni e ciò che si aspetta dalla sua prossima avventura in bianconero.

Kulusevski sulla Juventus

“Voglio fare la mia parte per questo finale. Non penso ai miei gol, l’importante è vincerle tutte. E voglio sfruttare ogni giorno per imparare. Cristiano Ronaldo? Che emozione quel giorno allo Stadium, un’atmosfera unica! E CR7 mi ha detto: “Benvenuto Dejan, come stai?”. Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Una gioia immensa per un ragazzo che li aveva visti solo in tv. Non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico: in ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino”.

Presto un altro millenial potrebbe fargli compagnia. Paratici continua a rimanere vigile su Tonali, aspettando il momento giusto per affondare il colpo con il Brescia. La Vecchia Signora dovrà superare la concorrenza di Inter e Milan, cercando di scongiurare il perdiodo asta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio