Calciomercato

Juventus, Sarri vuole Kluivert

Si accende l’asse Roma-Juventus. L’ultimo nome messo nella lista dei desideri da Maurizio Sarri è quello di Justin Kluivert, classe ’99 che hai giallorossi non ha espresso totalmente il suo potenziale, causa anche qualche infortunio di troppo. Nelle ultime settimane i contatti tra Paratici, Fienga e Petrachi si sono intensificati e con tutta probabilità verrà fuori qualcosa di interessante.

Juventus su Kluivert

L’olandese piace molto al tecnico bianconero, che vorrebbe farne il nuovo Mertens. La Vecchia Signora non intende spendere cifre esagerate, per questo motivo cercherà di mettere sul piatto qualche contropartita: Rugani e Romero non interessano a Fonseca. L’allenatore portoghese ha già fatto sapere che l’obbiettivo è Mandragora, di proprietà della Juve ma ora all’Udinese, che Paratici potrebbe richiamarlo alla base per poi girarlo ai capitolini.

Discorso simile per Zaniolo. Il centrocampista ex Inter lascerebbe Trigoria solo per motivi di bilancio, ma la Juventus difficilmente si separerà da 60 milioni per averlo. Più probabile uno scambio con Bernardeschi, più una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio