Serie A

Juventus, Khedira: “Giocare in Inghilterra è una cosa che mi manca”

Ha parlato ai microfoni di Sky Germania, il centrocampista della Juventus Sami Khedira, rilvelando il suo sogno di giocare in Inghilterra

Ha parlato ai microfoni di Sky Germania, il centrocampista della Juventus Sami Khedira, rivelando il suo sogno di giocare in Inghilterra. Il tedesco che è attualmente fuori rosa e nel mercato di gennaio per forza di cose dovrà trovarsi una nuova squadra e magari potrebbe essere proprio in Premier League.

Khedira e il suo sogno di giocare in Inghilterra

“Quando ero un bambino ho sempre sognato di diventare un giocatore di Premier League. Sono davvero felice e soddisfatto della mia carriera fino ad ora ma giocare in Inghilterra è una cosa che mi manca e che non si è mai realizzata. Ho sempre visto molte gare di Premier sin da quando ero piccolo, e ora le seguo anche con un’attenzione diversa.”

Conclude il centrocampista della Juventus

“Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte della Premier League.

Articoli correlati

Back to top button