Calciomercato

Juventus, mancano 10 milioni per Kaio Jorge

La Juventus fa sul serio per Kaio Jorge. La stellina brasiliana è da tempo sui taccuini di mezza Europa, ma i bianconeri si stanno muovendo per battere la concorrenza e arrivare per prima sul possibile prossimo crack del calcio sudamericano.

Juventus su Kaio Jorge

A confermare che il giocatore è sul mercato è lo stesso presidente del Santos, Josè Carlos Peres: “Stavamo trattando sulla base di 30 milioni, ma non solo con la Juve. Altre due società italiane sono molto attive oltre ad una francese, di cui però, siccome non sono uscite notizie sulla stampa, non posso rivelare i nomi”. Una folta concorrenza per la Vecchia Signora, confermata dal numero uno della squadra paulista.

Le cifre

Al momento c’è una clausola rescissoria di 75 milioni, ma i brasiliani hanno aperto alla possibilità di trattare. L’idea di Paratici è quella di portarlo subito alla corte di Sarri, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto sulla base di 20 milioni. Al momento, dunque, tra domanda e offerta c’è un divario di 10 milioni, e non è da escludere che si possa chiudere a metà strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio