Calciomercato

Juventus, Paratici non molla Kaio Jorge

La Juventus cerca attaccanti. l’addio di Higuain si fa sempre più probabile e i bianconeri vogliono trovare un suo sostituto. Oltre ai già affermati Milik e Icardi, Paratici starebbe pensando di investire anche sul futuro, battendo la concorrenza per Kaio Jorge del Santos.

Juventus su Kaio Jorge

Kaio Jorge ha incantato al Mondiale U17, e molte big d’Europa lo hanno messo nel mirino. La Vecchia Signora sembra essere una delle candidate principali per fargli firmare un contratto, e da tempo hanno avviati i contatti. La richiesta della squadra brasiliana è di 30 milioni, mentre la Juve offre circa 18 – 20, una distanza che si può colmare venendosi incontro, chiudendo a 25.

Lo scenario sarebbe quello del prestito con obbligo di riscatto, vista l’attuale situazione del movimento calcistico mondiale. L’attaccante brasiliano non è la classica prima punta forte fisicamente, ma ricorda molto il profilo di Firmino del Liverpool. Potrebbe faticare nella nostra Serie A, ma il suo talento è indiscutibile e ha tutte le caratteristiche per emergere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio