Calciomercato

Juventus, tanti obbiettivi in casa Chelsea

Dopo il mercato sonnecchiante di gennaio, la Juventus è pronta a trasformarsi in cannibale nella prossima sessione. I bianconeri faranno almeno 3 innesti di grande valore, e tra i possibili nomi ci sono quelli di Jorginho, Willian e Emerson Palmieri, tutti e tre giocatori del Chelsea.

Juventus su Jorginho

Il centrocampista conosce molto bene Sarri e il suo modo di giocare, avendolo avuto sia a Napoli sia in Premier League. La valutazione è importante ma tutto sommato abbordabile: 50 milioni di euro. Non è detto che il Chelsea voglia venderlo. Lampard avrà, finalmente, la possibilità di acquistare calciatori, e vorrebbe fare dell’italo brasiliano al colonna della sua mediana. Chi può convincerlo è sicuramente l’allenatore bianconero, con cui ha un ottimo rapporto.

Juventus su Emerson Palmieri

Da tempo alla Continassa c’è un’emergenza terzini. L’ex Roma è nel mirino di Paratici da tempo ma l’affare non si è mai concretizzato. Adesso i blues sono molto interessati a Hakimi, anch’esso obbiettivo della Juve. Se dovesse arrivare l’esterno dal Real Madrid, Emerson Palmieri sarebbe pronto a lasciare lo Stanford Bridge.

Discorso diverso per Willian. Il trequartista rappresenterebbe un’idea per puntellare la panchina, data l’età. Il giocatore è in scadenza di contratto, e arriverebbe dunque a parametro zero, ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona.

Articoli correlati

Back to top button