Calciomercato

Juventus, Jorginho se parte Pjanic

Sarà un mercato particolarmente attivo per la Juventus. Ogni giorno spuntano nuovi nomi per i bianconeri, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, reparto in cui la squadra di Sarri sembra aver bisogno di una ventata di aria fresca, soprattutto per velocizzare la manovra offensiva.

Juventus su Jorginho

Oltre a soliti nomi come Pogba e Tonali, spunta anche quello di Jorginho. L’italo brasiliano conosce bene il tecnico toscano avendolo avuto al Napoli e al Chelsea. Al momento non sembra intenzionato al lasciare Londra, ma se la Vecchia Signora dovesse dare l’addio a Pjanic, chiesto soprattutto in Premier League, sicuramente uno dei primi nomi che verranno valutati sarà proprio quello dell’ex Verona. Per quanto riguarda la valutazione, il cartellino si aggira intorno ai 65 milioni di euro.

Mercato in uscita

Come già detto, il centrocampo potrebbe essere soggetto ad una vera e propria rivoluzione. Chi sembra poter lasciare la Continassa è Matuidi. Il francese andrà in scadenza nel 2020, e i bianconeri potrebbero farlo rinnovare per non perderlo a zero questa estate. Anche Pjanic potrebbe essere sacrificato, per fare cassa e tentare l’assalto a nuovi gioielli per garantire a Sarri una squadra competitiva anche l’anno prossimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio