Curiosità

Juventus, apre al pubblico il ‘J Hotel’: primo albergo in Italia di un club di calcio

La Juventus ha inaugurato oggi il J Hotel. In Italia una struttura unica e la prima alberghiera nel nostro paese legata ad una squadra di calcio. L’albergo nasce nella cittadella bianconera, la Continassa, che ogni anno che passa prende maggiormente sempre più forma. In estate era stato già aperto ai dipendenti Juventus, mentre ora è aperta al pubblico e permetterà a molti tifosi provenienti da ogni parte d’Italia di poter vivere un’esperienza extra campo unica nel suo genere.

j-hotel
fonte foto: siviaggia.com

Juventus J Hotel: a Torino il primo albergo di un club di calcio

La Juventus sta facendo enormi passi in avanti non solo dal punto di vista strettamente calcistico, ma anche al di fuori. Dopo aver aperto sedi a New York e in Asia, la società bianconera ha inaugurato oggi questa struttura alberghiera a Torino che possiede ogni confort possibile.

Si tratta del primo hotel di un club di calcio in Italia. La Juventus detiene infatti il 40% degli investimenti sul J Hotel. Una struttura a quattro stelle che si sviluppa su un’area di 11.200 metri quadrati e vanta 138 camere, con un ristorante da 200 coperti e 60 posti all’aperto, una spa e varie sale conferenze. L’ala riservata alla prima squadra è invece distaccata e si trova a soli 600 metri dall’Allianz Stadium.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio