Calciomercato

Juventus – Inter, parte l’asta per Tonali

Juventus e Inter si sfidano anche sul mercato. Da tempo hanno un obbiettivo in comune: Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia ha dimostrato anche quest’anno di avere talento e carattere, tanto da attirare le attenzioni anche di big europee, non solo nostrane.

Juventus e Inter su Tonali

A luglio dovrebbe partire l’assalto per il classe 2000. Fino adesso Cellino si è opposto a qualsiasi tipo di trattativa, ma a fine stagione dovrà arrendersi alle leggi del calciomercato. Il prezzo minimo per bussare alle porte delle rondinelle è di 50 milioni, cifra che in Italia in poche possono permettersi. Più staccato ci sarebbe anche il Napoli, che però prima deve risolvere le proprie crisi interne. Occhio anche all’estero, dove i soldi non mancano e non fanno fatica ad uscire dalle tasche: la Premier League sogna l’affare in stile Verratti.

Mercato Juventus Inter

Il bresciano è solo uno dei colpi che Paratici e Ausilio hanno sul taccuino. Sempre a centrocampo è sfida anche per Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham, che però chiedere un ingaggio da almeno 10 milioni, non alla portata di tutti. Anche Kulusevski piace ad entrambe, così come Chiesa, due prospetti giovani che saranno difficili da strappare alle rispettive squadre di appartenenza.

Inter su Chiesa: Marotta prova a beffare la Juventus

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio