Serie A

Juventus, inizia la contestazione dei tifosi: “squadra distrutta” [FOTO]

Sono momenti di tensione in casa Juventus, vista la contestazione dei tifosi verso la società per il pessimo inizio di stagione della squadra

Sono momenti di tensione in casa Juventus, vista la contestazione dei tifosi verso la società per il pessimo inizio di stagione della squadra. Il club bianconero è reduce da un inizio di campionato veramente deludente, in due partite ha conquistato appena un punto e contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico come Udinese e Empoli. Le premesse non sono positive in vista della ripresa del campionato, il tecnico Allegri dovrà individuare nuove soluzioni dopo gli errori commessi nei primi 180 minuti.

Negli ultimi anni la dirigenza non ha lavorato bene sul fronte del calciomercato, l’unico vero colpo è stato l’arrivo di Federico Chiesa, tante altre scelte sono state sbagliate soprattutto a centrocampo. E’ andato via anche Cristiano Ronaldo, un calciatore ancora in grado di fare la differenza come dimostrato con la maglia del Portogallo. Al suo posto è arrivato Moise Kean, un buon calciatore ma che non è in grado di spostare gli equilibri. I tifosi sono delusi dalla strategia della dirigenza e hanno deciso di iniziare una contestazione. All’esterno dell’Allianz Stadium sono stati esposti due striscioni molto pesanti. “Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto”. Il secondo riguarda invece il tifo organizzato: “ovunque tamburi e striscioni, all’Allianz burattini e figure da “cog***”. 

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button