Serie A

Juventus, nuovo infortunio per Pogba. I bianconeri riflettono sul futuro del francese

Altro infortunio, non grave, per Paul Pogba, alla Juventus dall’estate scorsa, la cui stagione somiglia sempre più ad un calvario. Pogba non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile con lo United. La Juventus, a questo punto, riflette sul futuro di Paul Pogba, dopo il nuovo infortunio.

Altro infortunio per Paul Pogba. La Juventus riflette

Altro infortunio per Paul Pogba che ieri mattina è arrivato al campo lamentando un piccolo fastidio, gli esami hanno escluso lesioni. Di seguito il ragazzo ha provato ad allenarsi però non si sentiva tranquillo, perciò si è deciso, da parte dello staff medico della Juventus, di tenerlo precauzionalmente a riposo, spiega la Gazzetta.

I dirigenti della Juventus si interrogano sull’investimento effuttuato per portare a casa Pogba:  già prima della fine dell’anno la Juventus stava valutando la possibilità di togliere a Pogba i bonus di squadra, quelli che percepisce senza giocare.

Al momento non risulta che il giocatore abbia intenzione di tagliarsi lo stipendio e se a giugno la Juventus volesse privarsene, sarebbe difficile trovare qualcuno disposto a garantirgli l’attuale ingaggio.

La Juventus riflette sul futuro di Pogba: da questo infortunio dovrebbe recuperare in pochi giorni, magari tornando a disposizione già per la partita di martedì contro la Salernitana ma se continuassero gli infortuni, i bianconeri sarebbero costretti ad effettuare riflessioni sul futuro del centrocampista francese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio