Serie A

Juventus, Sarri: “Higuain è cosciente ed è lucido”

Duro colpo alla testa per Gonzalo Higuain che, all’83esimo di LecceJuventus, si scontra con il portiere Gabriel. Sono entrati subito i sanitari in campo, i quali lo hanno fasciato per rimediare alla ferita apertasi. L’argentino ha poi continuato il match fino alla fine provando, senza successo, a trovare il gol vittoria.

Juventus, Higuain in ospedale

Al termine del match il calciatore si è accasciato a terra ed è stato portato via su una barella. Non ha perso conoscenza, né accusato seri problemi, ma sta per essere portato in ospedale per degli esami ed una Tac. Intanto i bianconeri sono stati fermati dal Lecce sull’1-1 che compie il secondo grande colpo dopo il pareggio con il Milan.

Confermato sia da Sarri che dalla Juventus il trasporto del calciatore argentino in ospedale per una Tac. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero nel post-gara ai microfoni di Sky: “E’ cosciente e risponde in maniera lucida. E’ in infermeria, gli stanno mettendo dei punti, penso tornerà con noi a Torino, non so se andrà in ospedale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio