Serie A

Juventus, piccolo infortunio per Douglas Costa: i tempi di recupero

Altro infortunio in stagione per Douglas Costa. Il numero 11 della Juventus dovrà stare fuori 15 giorni circa a causa di uno stiramento muscolare. Dopo i due mesi di stop sempre per cause simili, un nuovo ripercuotersi dello stesso fastidio che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi tutta la stagione passata. Il giocatore ha già iniziato le prime cure mediche alla Continassa per cercare di rientrare il prima possibile. Lo staff medico comunque non vorrebbe forzare i tempi di recupero vista la propensione del calciatore a subire questo tipo di infortuni.

Infortunio Douglas Costa: lesione muscolare per il giocatore della Juve

Lesione muscolare alla coscia destra per Douglas Costa. Ennesimo caso che tiene in suspance i tifosi della Juve che pero’ ormai sembrano averci fatto l’abitudine con il brasiliano. Già in passato era stato oggetto di critiche anche sotto la gestione Allegri e ora, con Sarri, le cose non sembrano essere cambiate.

Per l’esterno destro che vive di strappi in velocità e che anche ieri ha cambiato la partita in corso d’opera, non sarà possibile essere convocato per l’Atletico Madrid e per le due gare di campionato contro Sassuolo e Lazio. Da valutare anche la leggera sublussazione della spalla per de Ligt e la situazione relativa a Cristiano Ronaldo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio