Senza categoria

Juventus, per la fascia sinistra idea Emerson Palmieri

La Juventus, anche quando il calciomercato è fermo, è uno dei club più attivi in tal senso. I bianconeri ora sono alle prese con il cruccio della fascia sinistra di difesa dove c’è solo Alex Sandro. Il ds Paratici, per ovviare al problema, starebbe pensando all’acquisto di Emerson Palmieri dal Chelsea.

Juventus su Emerson Palmieri

Juventus su Emerson Palmieri

L’ex Roma sta trovando buono spazio con Lampard ma potrebbe comunque accettare l’idea di tornare in Serie A, soprattutto se in una squadra come la Juve. Quest’ipotesi si fa forza anche grazie a Sarri che lo ha allenato lo scorso anno. L’affare comunque non dovrebbe essere facile a causa dei Blues che non vorrebbero facilmente privarsi del calciatore. In più anche l’Inter lo avrebbe messo nel mirino come rinforzo invernale se non dovesse riuscire la trattativa per Florenzi della Roma.

Juventus, PSG su De Sciglio

La Juventus nel frattempo sarebbe stata contattata più volte da Leonardo che è pronto a portare De Sciglio a Parigi. La richiesta bianconera è stata di 25 milioni di euro, mentre la risposta equivale ad un’offerta cash di 10 milioni più la contropartita di uno tra Meunier e Kurzawa. Da Torino valutano.

Articoli correlati

Back to top button