Calciomercato

La Juventus non molla Icardi, l’Inter vuole 85 milioni

La Juventus vuole Icardi. L’attaccante è attualmente in prestito al PSG, ma non è detto che i parigini vogliano riscattarlo a fine stagione. Per questo motivo i bianconeri starebbero pensando di tornare sull’argentino, anche se l’Inter sicuramente non farà sconti agli acerrimi rivali, anche se i rapporti tra le dirigenze sembrano essere buoni.

Juventus su Icardi

Ormai è chiaro che la Vecchia Signora abbia bisogno di un importante intervento a centrocampo, ma anche l’attacco avrebbe bisogno di una rinnovata. In particolare Sarri avrebbe bisogno di un vice Higuain, una vera punta centrale, considerando anche che l’ex Napoli non potrà rendere al top ancora per molto. Così la scelta dovrebbe ricadere su Maurito, per cui i nerazzurri chiedono almeno 85 milioni di euro.

Per finanziare il colpo servirà, necessariamente, una cessione dei top. I maggiori indiziati sembrano essere Bernardeschi e Douglas Costa per cui Paratici ascolterà solo offerte che garantiranno una plusvalenza, quindi di almeno 50/60 milioni. Per ora si è fatto vivo solo il Barcellona, anche se proponendo uno scambio con Rakitic, condizione che la Juventus non accetterà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio