Calciomercato

Juventus: ‘Da Zidane e Allegri a Gasperini, tutti i nomi per il dopo Pirlo’. Chi è l’allenatore giusto?

Dopo la disfatta col Milan. I tifosi della Juventus e non solo si mettono alla ricerca delle cause di un tracollo che potrebbe perfino portare all'esclusione dalla prossima Champions League

Dopo la disfatta col Milan. I tifosi della Juventus e non solo si mettono alla ricerca delle cause di un tracollo che potrebbe perfino portare all’esclusione dalla prossima Champions League e al cambio in panchina a partire dalla prossima stagione. Partecipa all’analisi collettiva anche il blogger juventino Filippo Vagli, il quale ha individuato una serie di nomi per la panchina: da Allegri e Zidane alla suggestione Gasperini, ma non solo. Da chi deve ripartire la Juve?

VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi il Trofeo della Critica e il Trofeo del miglior debuttante, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione “Bar VxL”, dedicata agli articoli extra-calcistici. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.

 

Articoli correlati

Back to top button