Serie A

Juventus, i giocatori meditano di chiedere un incontro con Elkann

Stato di confusione nello spogliatoio della Juventus con i giocatori che legittimamente, si interrogano sul futuro dei bianconeri dopo la stangata della corte d’Appello federale, ed è per questo che i giocatori della Juventus, secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, vorrebbero avere un incontro con l’ad di Exor e azionista di maggioranza dei bianconeri, John Elkann.

Lo stato di ansia e dubbi è evidente, come raccontato da Angel Di Maria al termine della sconfitta interna contro il Monza: “È difficile restare concentrati. Ritrovarsi a metà della classifica è strano”. 

Juventus, i calciatori chiedono un incontro con Elkann

In questo momento alla Juventus manca qualcuno che dia risposte ai calciatori: manca Andrea Agnelli, che aveva grande autorevolezza all’interno del club; il ds Cherubini è squalificato e Il neo presidente Gianluca Ferrero e l’ad Maurizio Scanavino, per curriculum non possono avere confidenza con i giocatori.

Così, per avere rassicurazioni, alcuni giocatori della Juventus meditano di chiedere attraverso un incontro, rassicurazioni a John Elkann, ad di Exor, azionista di maggioranza del club. Rassicurazioni, che al momento mancano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio