Calciomercato

Juventus, Gabriel Jesus non lascerà il Manchester City

La sentenza Uefa sull’esclusione dalle competizioni europee, ha trasformato il Manchester City in un discount. Molte big hanno messo gli occhi sui pezzi pregiati di Guardiola, come la Juventus che ha messo nella propria lista dei sogni Gabriel Jesus, stella brasiliana in gol anche al Bernabeu.

Juventus su Gabriel Jesus

Stando alle voci che rimbalzano dall’Inghilterra, l’interesse dei bianconeri parte da molto lontano. Da mesi Paratici osserva il giocatore verdeoro, e la notizia dell’esclusione dei citizens dalla Champions League ha ulteriormente il pressing della Vecchia Signora. Ma i sogni della Juventus si sono spenti al secco no del giocatore, il quale è molto legato alla società e all’allenatore, al quale avrebbe promesso di restare comunque.

Secondo rifiuto

L’attaccante è il secondo uomo dei britannici a rifiutare le avance della Juventus. Il primo è stato, però, indiretto. Lo stesso Agnelli ha confermato che uno dei sogni per la panchina è quello di Guardiola, il quale ha esplicitamente dichiarato che ha intenzione di onorare il suo impegno con la società.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio