Calciomercato

Juventus, per Rugani il futuro è sempre più lontano da Torino

Zero presenze stagionali per Daniele Rugani. Il difensore della Juventus potrebbe scendere, però, in campo contro il Genoa in occasione di questo turno infrasettimanale. A riposare dovrebbe essere De Ligt che, tra l’altro, in queste settimane è stato protagonista di diverse sbavature in campo. Questo non cambia le carte in tavola perché il futuro del difensore appare sempre più lontano da Torino.

Juventus futuro Rugani

L’ex Empoli chiederà di essere ceduto già a gennaio, anche per provare a giocarsi le sue carte in vista di una convocazione ad Euro 2020. Su di lui sono diversi i club di Premier League, ma ci sarebbe anche il Milan che ultimamente ha problemi anche in difesa. Il prezzo si aggira sui 20 milioni di euro, quanto già chiesto alla Roma in estate.

Quante cessioni a gennaio per la Juventus

Mandzukic al Manchester United

Il difensore non è l’unico ad aver chiesto di partire, sulla lista ci sono anche Emre Can e Mario Mandzukic. Se per il secondo è scontata la partenza, probabilmente al Manchester United, sul primo c’è ancora qualche riserva. Il tedesco è cercato dal Paris SaintGermain, ma è possibile anche che rimanga fino a giugno. A fronte di queste cessioni, verrà fatta qualche operazione di mercato anche in entrata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio