Serie A

Juventus, l’agente di Ronaldo: “Resta in bianconero anche il prossimo anno”

Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha parlato del futuro del calciatore della Juventus spazzando via ogni dubbio sulle voci che lo volevano vicino all’addio per la prossima stagione.

Juventus futuro Ronaldo

Juventus futuro Ronaldo

“Cristiano è il migliore giocatore di sempre. Resterà alla Juve anche l’anno prossimo. Se va d’accordo con Sarri? Lui è contento”.

Juve, caccia al nuovo Ronaldo

Juventus su Son

Tra due mesi Cristiano Ronaldo compirà 35 anni e, nonostante sia un giocatore ancora decisivo, la Juventus deve guardare al futuro. In tempi non sospetti il presidente Agnelli ha fatto sapere di volere un nuovo asso simile al portoghese che non abbia oltre i 25-26 anni. Diversi sono, in tal senso, i calciatori messi nel mirino. Partiamo da Heung Min Son, ritenuto da molti il sud coreano più forte di tutti i tempi, che al Tottenham fa sempre la differenza. Per lui servono circa 80 milioni di euro. Segue poi l’interesse per Jadon Sancho, uno dei migliori 2000 in circolazione, che il Borussia Dortmund lascerebbe partire per 100 milioni di euro. In ultimo, ma non per importanza, viene Kylian Mbappé del Paris Saint Germain. Su di lui c’è anche il Real Madrid e non si esclude che in estate possa aprirsi un’asta di mercato che parte dai 200 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio