Serie A

Juventus, futuro ancora con Allegri: dirigenza convinta

La Juventus guarda al futuro con Massimiliano Allegri in panchina. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la dirigenza bianconera è sempre più convinta di proseguire con il tecnico dei 5 scudetti di fila, blindato da un ricco contratto fino al 2025 e che gode della stima di John Elkann e dai nuovi vertici.

Dirigenza convinta: la Juventus nel 2023 – 2024 ancora con Allegri

Non ci sono dubbi: nei prossimi giorni è previsto un summit di mercato e la prima mossa di Max sarà spingere per il rinnovo di Angel Di Maria, che sta trascinando i bianconeri nelle ultime partite con le sue giocate e che il tecnico Juventino considera indispensabile per il futuro. L’argentino a Torino si trova bene, e non esclude la possibilità di fermarsi ancora. Dovrà essere disposto però ad accettare un’offerta probabilmente meno ricca dell’attuale (guadagna 6 milioni più bonus).

Il passaggio del turno in Europa League, unito a una prova convincente e una vittoria larga ha seminato ottimismo anche in quella parte della dirigenza che aveva qualche perplessità sulle capacità di Allegri di gestire un gruppo con tanti giovani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio