Rass. StampaSerie A

Juventus, Allegri ed il Psg: arriva la scelta del tecnico

Juventus futuro Allegri Psg, la scelta del tecnico

Continua a pressare Massimiliano Allegri il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire il partente Unai Emery. L’edizione odierna di Tuttosport mette però in evidenza la volontà del Conte Max di aprire un altro ciclo in bianconero anche in virtù del buon rapporto con Andrea Agnelli. Il tecnico toscano inoltre sembra allettato dall’idea di ripartire con una squadra in gran parte rinnovata e con un altri due anni di contratto. Molti elementi che allontano il tecnico ex Milan dall’approdo al Paris Saint-Germain.

Allegri e quei segnali che fanno ben sperare

La sensazione è che nelle prossime settimane il futuro del tecnico livornese sarà più chiaro. Allegri infatti non terrà in sospeso il club bianconero ancora a lungo. Il rapporto di stima che lega l’allenatore al patron bianconero Andrea Agnelli spingerà il trainer a comunicare la sua volontà in chiave futura a breve; probabilmente già nel corso di questa primavera. In questo modo, nel caso in cui dovesse decidere di approdare in Ligue 1, la società piemontese avrebbe il tempo per trovare un degno sostituto.

Ad ogni modo, l’intenzione delle due parti è quella di proseguire nel progetto tecnico avviato nel 2014. Per mettere il tutto nero su bianco, anche se con una stretta di mano, bisognerà attendere l’eventuale rilancio del club parigino. Questo perché la Juventus non potrebbe offrire cifre superiori ad Allegri che già percepisce un ingaggio da 7 milioni all’anno con un contratto in scadenza nel 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio