CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, Allegri ed il futuro: si decide in un mese

Juventus futuro Allegri, tutto in un mese

Con la Juventus tra scudetto e mercato, rischia di passare in secondo piano il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico è concentrato sulla sfida di questo pomeriggio in quel di Benevento ma inevitabilmente pensa anche alla prossima stagione. Una stagione che potrebbe non essere più a tinte bianconere e soprattutto lontano dall’Italia. La possibile eliminazione dalla Champions League potrebbe rappresentare un motivo in più per cambiare aria e accomodarsi sulla panchina di un club più competitivo in ambito europeo.

Come riportato questa mattina da Tuttosport, entro un mese potrebbe tenersi una importante riunione con i dirigenti del club bianconero. Allegri dunque incontrerà i vertici della Vecchia Signora per pianificare il futuro. Allo stesso tempo viene smentito il litigio con buona parte dello spogliatoio al di là di qualche schietto confronto con Marchisio Mandzukic.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button