ApprofondimentiCuriositàEditorialeSerie A

Juventus, e quando CR7 inizierà a segnare chi ti ferma? “Non c’è trippa per gatti”

La Juventus continua a far discutere ma resta sempre ed immancabilmente prima. Un’armata, una corazzata, chiamatela come volete ma resta la più forte. Una superiorità disarmante che affascina i tifosi e spegne i sogni degli avversari.
ACCADDE OGGI: ANNIVERSARIO MORTE SCIREA

La solita manfrina

Come lo scorso anno anche in questo inizio di stagione si è tornata a riproporre la solita ed ormai stucchevole considerazione sul bel gioco. La squadra di Allegri probabilmente non mostra costanza nel gioco ma signori cari la vittoria è quella che conta. L’ha ribadito ancora una volta il tecnico in questi giorni e per l’ennesima volta i numeri gli danno ragione. Fortuna? Chiamiamola caparbietà, voglia di crederci fino alla fine unita alla qualità straordinaria dei singoli. Signori questa è la Juventus.

Fattore Ronaldo

Tutti aspettano il primo gol di Cristiano Ronaldo che non arriva e chiaramente crea polemica. Già critiche in giro per l’acquisto di CR7 a secco di gol dopo tre giornate. Ma scherziamo? L’ha ribadito lo stesso Bobo Vieri che di gol se ne intende (LE SUE PAROLE). 

Come si può anche solo pensare di criticare un campione simile? Non lo so ma lascio agli stolti questo pensiero, senza offesa. La considerazione da fare è un’altra: “Se la Juve già vola così, cosa accadrà quando arriveranno i gol di CR7?”. È inutile girarci attorno i gol e le prodezze dell’alieno arriveranno ed allora probabilmente la Juventus annienterà anche solo il pensiero degli avversari di provare a lottare. Toccate ferro ma in fondo ogni juventino, napoletano, milanista ed interista lo pensa: “Non c’è trippa per gatti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio