Calciomercato

Juventus, non solo Mandzukic: anche Can va verso l’addio a gennaio

Non solo Mario Mandzukic, anche Emre Can è destinato a dire addio alla Juventus nel mercato di gennaio. Sul croato c’è il Manchester United più di tutti e scontato appare il suo trasferimento in Reds.

Juventus, Can va verso l’addio a gennaio

Su Emre Can ci sono diversi club, tra cui spicca il Paris Saint-Germain. Provando ad ipotizzare una cifra, i bianconeri potrebbero chiedere non meno di 30 milioni di euro. Il tedesco, sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha svolto un ruolo importante soprattutto in Champions League. Quest’anno con Sarri sono state ribaltate molte gerarchie e l’ex Liverpool è stato anche escluso dalla lista della competizione europea. In più, in campionato, non riesce a trovare spazio venendo scalzato anche da Bentancur.

Emre Can, le parole al veleno

“Non so darmi una spiegazione, ho ricevuto un chiamata che non è durata nemmeno 60 secondi da Sarri. È un’enorme delusione, in Champions ci devo giocare. Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputare la Champions. L’allenatore non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”. Queste dichiarazioni, ripetute più di una volta, sono l’ago che fa pendere la bilancia verso la cessione imminente.

Articoli correlati

Back to top button