Calciomercato

Juventus, serve un vice Alex Sandro: le possibili soluzioni

La Juventus ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. Alex Sandro sta facendo gli straordinari da quasi due anni, migliorando anche in fase difensiva di partita in partita, ma è necessario trovare un suo sostituto che gli permetta di tirare il fiato ogni tanto. Paratici ha già una lista di nomi.

Juventus su Emerson Palmieri

Il nome di Emerson Palmieri circola da tempo nell’ambiente bianconero. Per ora ci sono solo stati sondaggi e poco più, ma se dovesse disputare un Europeo di buon livello la Vecchia Signora potrebbe fare sul serio e presentarsi al Chelsea con un’offerta. Il suo valore attuale si aggira intorno ai 30 milioni di euro, prezzo abbordabile per le case della società piemontese.

Ipotesi Telles

Un altro nome caldo è quello di Alex Telles. Il giocatore conosce bene la nostra Serie A, avendo giocato per una stagione all’Inter, e al momento è in forza al Porto. La sua clausola rescissoria è di 40 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe far leva sul fatto che il terzino andrebbe in scadenza nel 2021. Infine c’è la soluzione low cost: Luca Pellegrini. Il giocatore è in prestito al Cagliari e ritornerà alla Continassa a fine stagione. Puntare su di lui permetterebbe di risparmiare fondi da investire in reparti più lacunosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio