Juventus: emergenza in casa bianconera in vista della Roma
Per la Juventus inizia una settimana fondamentale che la proietterà verso il triplice appuntamento da brividi Roma-Zenit-Inter

Massimiliano Allegri comincia a fare la conta per la sfida di domenica sera allo Stadium contro i giallorossi.
Juventus: contro la Roma out Rabiot e Arthur
Andranno, inoltre, valutate le condizioni al rientro di Bentancur e McKennie. Intoccabile resta Locatelli. Al contrario di quanto accaduto con il Napoli, i sudamericani saranno a disposizione, dato che la sfida con Mourinho è programmata in posticipo.
Il McKennie visto nelle ultime uscite ha convinto poco e andrà valutata l’entità del risentimento al quadricipite che lo ha costretto a rimanere fuori dall’ultima gara degli Usa.
Ramsey gioca e segna con la sua nazionale, ma in campionato ha disputato appena una gara da titolare e dal Galles continua a lanciare frecciatine ai bianconeri.
Danilo (anche lui di rientro venerdì, come Cuadrado e Alex Sandro) potrebbe essere il jolly ideale per queste situazioni, altrimenti Allegri dovrà ripiegare sul 4-4-2.
Juventus: fuori anche Morata, Dybala si scalda
Morata sicuramente non ci sarà contro la Roma. Dybala continuerà a lavorare per poter tornare disponibile, magari anche dal 1′.
Se la Joya dovesse partire titolare ci sarà un altro rebus da risolvere: Kean oppure optare per una formula senza centravanti di riferimento?
A disposizione c’è anche Kaio Jorge, che dopo essere entrato nel finale della sfida con il Torino potrebbe raggranellare qualche altro minuto in gare ufficiali per prendere ulteriore confidenza col gioco.