Calciomercato

Juventus, Paratici al lavoro per blindare Dybala

Juventus, Paratici al lavoro per blindare Dybala. Il Napoli dopo l’accordo con Mertens accelera per i rinnovi di Zielinski e Maksimovic.

Juventus, Paratici al lavoro per blindare Dybala

In attesa di capire come finirà questa stagione, la Juventus sta facendo il punto della situazione per il futuro. Uno degli obiettivi è il rinnovo di Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e per questo la Juventus punta a blindarlo per almeno altri due anni. Dybala guadagna sui 7 milioni di euro a stagione e vorrebbe un importante adeguamento. Insomma lavori in corso per chiudere prima possibile questa trattativa. Piu difficile invece che Higuain possa restare in bianconero.

Il Napoli dopo l’accordo con Mertens accelera per i rinnovi di Zielinski e Maksimovic

Anche il Napoli in questo periodo si sta muovendo su più fronti. Dopo aver raggiunto l’intesa con Mertens (il belga firmerà fino al 2022 con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione), è partita l’accelerata per definire anche il contratto di Zielinski e Maksimovic. La lunghissima trattativa con il centrocampista polacco si sta per concludere. Giuntoli è molto avanti anche per Maksimovic. Si continua a trattare invece per Milik e Hysaj.

Il difensore albanese non è detto però che resti. Sul fronte delle partenze illustri si sta delineando sempre più il quadro. Per Koulibaly l’ipotesi più probabile a oggi resta il Paris Saint Germain. Dietro l’angolo ci sono anche Manchester City e United. De Laurentis vorrebbe almeno 100 milioni, il club francese è intenzionato però a spendere meno. I contatti vanno avanti. In uscita rimane Lozano, ma anche la situazione di Allan è tutta in evoluzione. Sono due giocatori che piacciono ad Ancelotti, difficile però che l’Everton possa piazzare il doppio colpo. Resta comunque una pista da non escludere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio