Serie A

Juventus, Dybala: ecco quanto starà fuori l’argentino

Doppia tegola per la Juventus di Allegri, out Morata e Dybala, con l'argentino starà fuori più tempo del previsto: ecco quanto starà fuori

Juventus che contro la Sampdoria conquista la sua seconda vittoria consecutiva del campionato, ma perde per infortunio Dybala e Morata. Sicuramente i due salteranno gli impegni contro Chelsea e Torino, ma l’infortunio dell’argentino è più grave del previsto. Ecco quando tornerà Dybala.

Juventus: Dybala fuori almeno un mese

Uscito tra le lacrime nel primo tempo, dopo aver anche segnato il primo gol del match, Dybala starà fuori per circa un mese. Una tegola che non ci voleva per la Juventus di Massimiliano Allegri, il quale non potrà contare neanche su Morata per le prossime due partite almeno. Ma complice la sosta delle nazionali, l’argentino salterà un numero non eccessivo di partite.

Infatti se il recupero procederà senza intoppi, Dybala potrebbe rientrare per il big match contro l’Inter del 24 ottobre, ma difficile che Allegri lo rischi. Possibile invece un rientro nel match contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

Articoli correlati

Check Also
Close
Back to top button