Calciomercato

Juventus: Duvan Zapata al centro dell’attacco. SarĂ  lui il dopo Pipita

Juventus: Duvan Zapata al centro dell’attacco. SarĂ  lui il dopo Pipita. La dirigenza bianconera sta giĂ  da tempo trattando con i bergamaschi sulla base di un’offerta di 30 milioni piĂ¹ il cartellino di Perin. E’ il colombiano la punta centrale chiamata a prendere il posto del Pipita, che se ne andrĂ  a fine stagione.

Juventus: Duvan Zapata per il post Higuain

Come è stato detto mercoledì scorso durante la puntata di “Pressing” su Italia 1 e ribadito dal Corriere dello Sport, il club bianconero ha individuato nell’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, l’erede di Higuain.

Sarri aveva solo sfiorato il colombiano nell’anno del suo arrivo al Napoli, il 2015. Proprio quella è stata l’estate della sua partenza che lo ha visto passare per Udine, Genova (sponda Sampdoria), per poi trovare la consacrazione definitiva a Bergamo sotto la guida di Gasperini.

Juventus: Zapata in cima alla lista dei desideri

La necessitĂ  di coprire un ruolo che non puĂ² essere quello di Cristiano Ronaldo e Dybala, ha spinto Paratici a caccia di punte centrali per la prossima stagione.

C’è stato un lungo corteggiamento per arrivare a Milik, ma ora sembra  che ci sia Duvan Zapata in cima alla lista dei desideri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio