CalciomercatoSerie A

Juventus: da Donnarumma a Icardi passando per Jorginho e Chiesa

Juventus: da Donnarumma a Icardi passando per Tonali, Jorginho e Chiesa. Una squadra più giovane e capace di fare a meno, nel caso, anche di Cristiano Ronaldo

Juventus: resta vivo il sogno Pogba

Una Juventus più giovane e capace di fare a meno di Cristiano Ronaldo. Sceglierà lui se proseguire in bianconero o migrare altrove. Intorno a lui verrà costruita la squadra dei prossimi anni.

Sarri vuole Jorginho, in un centrocampo con la presenza fissa di Bentancur. Ciò comporterebbe la cessione di Pjanic e Khedira, destinati a lasciare Torino.

Al loro posto, il nome pià caldo è quello di Lorenzo Pellegrini, senza dimenticare il vero sogno bianconero, ovveo riportare a Torino il giocatore del Manchester United, Paul Pogba.

Operazione molto complicata, dovendo fare i conti con il Real Madrid e il forcing di Zidane sullo stesso giocatore.

Juventus: piacciono anche Chiesa e Allan

Davanti, invee, si pensa a Federico Chiesa che con Dybala e Icardi formerebbe un tridente perfettamente equilibrato.

Se da un parte c’è un Federico sui cui la Juventus punta, dall’ altra parte ci sta un Federico meno coinvolto nel progetto, vale a dire Bernardeschi.

Da valutare anche Douglas Costa, di cui non  sono in discussione le sue doti tecniche, ma a preoccupare è la sua tenuta fisica.

Altro nome pesante, su cui punta molto Paratici è quello di Allan, da sempre pallino di Sarri. Ma soprattutto piace Emerson Palmieri del Chelsea.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio