CalciomercatoSerie A

Juventus, i nomi per la difesa del futuro: spunta Romagnoli

La Juventus nelle ultime due partite ha mostrato evidenti segni di debolezza in difesa. Non una vera e propria emergenza comunque, visto che Bonucci e Chiellini torneranno al massimo tra dieci giorni.

Juventus difesa: da Romagnoli a Savic passando per Romero

In questi ultimi 6 gol subiti in due partite c’è dentro tutta la gravità di un reparto che sta riscontrando delle difficoltà oggettive in difesa. Un ammodernamento che Paratici sta studiando per bene insieme a tutto il quadro dirigenziale. Proprio per questo la Juventus sta pensando alla difesa del futuro.

Come riportato anche dal ‘Corriere di Torino’, sul taccuino di Paratici ci sono diversi nomi, tra cui Romagnoli. Il capitano del Milan, che ha da poco rinnovato col club rossonero resta una pista difficile da percorrere ma praticabile. Appurato che Caceres e Barzagli a fine stagione lasceranno, resteranno solo gli italiani Bonucci, Chiellini e Rugani. Proprio per questo si guarda ad una difesa giovane.

Oltre a Romagnoli infatti si fanno i nomi di Savic dell’Atletico Madrid (che non si sa ancora bene se sarà disponibile per l’andata degli ottavi proprio contro la Juventus) e a Romero, già prenotato per il giugno 2020. Ieri Paratici era a Marassi per guardarlo da vicino e non è detto che un suo arrivo a Torino non sia anticipato al giugno di quest’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio