CuriositàRass. Stampa

Juventus, la dieta di Cristiano Ronaldo: “Evito alcolici e dolci ma ogni tanto mi concedo uno sfizio”

Svelata la dieta di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, sulle colonne di Tuttosport, ha risposto alle domande poste dai bambini i quali hanno chiesto a CR7 anche della sua alimentazione.

Juventus, la dieta di Cristiano Ronaldo

“Bambini, per me siete speciali, vi guardo sempre con occhi diversi. Volete sapere se mangio le merendine? Io cerco di mangiare sempre sano: è molto importante per me. Poi ogni tanto devi toglierti qualche sfizio. Cerco generalmente di evitare dolci e alcolici. Ma i dolci ogni tanto me li concedo per staccare un po’ a livello di testa. Nella routine ci sono tre cose molto importanti: dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene. Sì, sono le tre cose principali per un giocatore. Se tu non alleni con costanza tiri, velocità e dribbling, peggiori”. 

“Sono molto felice di essere qui. I tifosi sono davvero straordinari. Il club è ottimo, l’organizzazione è al top, i calciatori molto buoni: umili, lavorano sodo. Insomma, la mia prima impressione è: fantastico. Torino è molto carina, molto cool. Ovviamente è parecchio differente rispetto a Madrid: più piccola, ma mi piace”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio