Calciomercato

Juventus – Barcellona, Dembelè può entrare nella trattativa

Barcellona e Juventus sembrano avere contatti quotidiani. I blaugrana sembrano molto interessati a Pjanic, e i bianconeri cercano uno scambio con cui portare alla Continassa un rinforzo di qualità, senza spendere altri milioni. Nelle ultime Paratici sembra aver chiesto l’esterno Dembelè.

Juventus su Dembelè

Sono giorni delicati sull’asse Barcellona-Torino. Inizialmente la trattativa è iniziata con l’idea di uno scambio tra Pjanic e Arthur Melo, ma il giocatore brasiliano non gradisce cambiare la propria “camiseta” e preferisce continuare a giocare al Camp Nou. Successivamente l’uomo giusto sembrava essere Semedo, considerando l’emergenza terzini di Sarri, ma si è inserito il Manchester City e il portoghese gradirebbe l’interesse di Guardiola.

Rifiutato anche Rakitic, reputato troppo vecchio dai bianconeri, l’ultimo nome uscito fuori dal cilindro è Dembelè. Il 23enne arriverebbe in prestito di un anno con opzione per l’acquisto definitivo, visti recenti infortuni. Con l’arrivo dell’ex Borussia Dortmund, molto probabilmente finiranno sul mercato uno tra Douglas Costa o Bernardeschi.

Articoli correlati

Back to top button