Juventus – Barcellona, Dembelè può entrare nella trattativa

Barcellona e Juventus sembrano avere contatti quotidiani. I blaugrana sembrano molto interessati a Pjanic, e i bianconeri cercano uno scambio con cui portare alla Continassa un rinforzo di qualitĂ , senza spendere altri milioni. Nelle ultime Paratici sembra aver chiesto l’esterno Dembelè.
Juventus su Dembelè
Sono giorni delicati sull’asse Barcellona-Torino. Inizialmente la trattativa è iniziata con l’idea di uno scambio tra Pjanic e Arthur Melo, ma il giocatore brasiliano non gradisce cambiare la propria “camiseta” e preferisce continuare a giocare al Camp Nou. Successivamente l’uomo giusto sembrava essere Semedo, considerando l’emergenza terzini di Sarri, ma si è inserito il Manchester City e il portoghese gradirebbe l’interesse di Guardiola.
Rifiutato anche Rakitic, reputato troppo vecchio dai bianconeri, l’ultimo nome uscito fuori dal cilindro è Dembelè. Il 23enne arriverebbe in prestito di un anno con opzione per l’acquisto definitivo, visti recenti infortuni. Con l’arrivo dell’ex Borussia Dortmund, molto probabilmente finiranno sul mercato uno tra Douglas Costa o Bernardeschi.