Champions League

Juventus, De Sciglio: “Agli ottavi vorrei incontrare una squadra inglese”

Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato del sorteggio che attende la squadra bianconera lunedì prossimo in Champions League. Non sembra avere timori il terzino, che preferirebbe incontrare subito una squadra inglese piuttosto che Borussia Dortmund, Lione o il Real Madrid.

Juventus sorteggio ottavi

De Sciglio Juventus sul sorteggio: “In Champions voglio una inglese”

Decisamente spavaldo De Sciglio nelle sue dichiarazioni sia sulla Champions League che sulla stagione della sua Juventus. Spavaldo come il suo tunnel che ha fatto partire l’azione del primo gol bianconero a Leverkusen. Un aspetto questo che non rientra molto nelle sue corde. Queste le sue parole sul sorteggio:

“Chi vogliamo evitare in coppa? Difficile da dire, prima o poi bisogna incontrare tutte le più forti. Ma a me piacerebbe una squadra inglese”.

Ha parlato così invece della corsa scudetto con l’Inter:

“Se giochiamo da qui alla fine da Juve non c’è presunzione nel dire che siamo davanti a tutti. La prima parte di stagione è stata molto positiva: abbiamo sicuramente ancora tanti margini di miglioramento. Sia Inter che Lazio sono due pretendenti forti ma vogliamo rimetterci davanti a tutti. Con la Lazio anche in Supercoppa dove abbiamo grande voglia di rifarci dopo la sconfitta in campionato”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio