Serie A

Juventus, Danilo annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo

Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus è in scadenza nel 2022 e l’attaccante potrebbe decidere di onorarlo

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà ancora con la maglia della Juventus: parola di… Danilo. Il portoghese è reduce da Euro 2021, CR7 non è riuscito a trascinare il Portogallo.

Juventus: CR7 al centro del progetto bianconero

In generale l’ultima stagione non è stata entusiasmante dal punto di vista personale e di squadra. La Juventus non è riuscita a confermarsi in campionato, in Champions League non è andata oltre gli ottavi di finale. L’ex Real Madrid si sente ancora un vincente ed il club bianconero è impegnato a costruire una squadra all’altezza.

Juventus: il contratto del portoghese scade nel 2022

Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus è in scadenza nel 2022 e l’attaccante potrebbe decidere di onorarlo. La conferma è arrivata dal compagno di squadra Danilo a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Se ritroverò Cristiano al mio ritorno in Italia? Sicuramente. Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol, e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real. Sarà ancora con noi la prossima stagione”. 

CT7: “Gabriel Jesus? Se potessi, lo porterei alla Juventus”

Infine su Gabriel Jesus dice: “Gabriel è forte e molto intelligente, in Italia potrebbe crescere ancora perché in A le squadre si chiudono bene ed è più difficile fare gol. Se potessi, lo porterei alla Juventus…”.

Articoli correlati

Back to top button