Serie A

Juventus, Cuadrado su CR7: “Da lui si impara ad essere atleti prima che calciatori”

Juventus Cuadrado Cristiano Ronaldo: “Solo applausi per CR7”

Intervistato da ‘Marca’, il giocatore della Juventus Cuadrado ha parlato dell’attuale stagione della sua squadra e dell’ambientamento con Cristiano Ronaldo. Il colombiano ha parlato anche di obiettivi stagionali con la Juve e con la Colombia. Proprio con la nazionale dei ‘cafeteros’, Cuadrado in questi giorni sta effettuando le amichevoli che lo hanno portato lontano da Torino.

Queste le sue parole: “Sono molto felice a Torino. Sono da molti anni in Italia e mi trovo molto bene. Il freddo di Torino? Ci sono abituato”. Grande attenzione mediatica intorno a Cristiano Ronaldo, che gli ha anche “tolto” la sua amata maglia numero 7: “Sapevamo già tutti quanto fosse professionale. Ogni giorno imparo qualcosa in più da lui, bisogna sempre avere quella fame che serve per vincere e raggiungere gli obiettivi. E’ vero che quando arriva svolge una sessione di lavoro in palestra e poi va sul campo per l’allenamento. Tutto ciò che ha conquistato in carriera è merito solo del suo lavoro“. 

Con la Juventus gli obiettivi stagionali sono chiari ormai a tutti. Questo il pensiero di Cuadrado: “Abbiamo una grande squadra, ma dobbiamo restare tranquilli perché la concorrenza è tanta. Dobbiamo tenere i piedi per terra, lavorare, metterci nelle mani di Dio e tutto verrà ricompensato. Lavoriamo per arrivare il più in alto possibile e per lottare su tutti i fronti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio