Serie A

Juventus, Cuadrado: “Dobbiamo crederci fino alla fine”

L'esterno della Juventus Juan Cuadrado è intervenuto durante l'evento “La sfida del Covid nello sport”, soffermandosi sul finale di stagione

L’esterno della Juventus Juan Cuadrado è intervenuto durante l’evento “La sfida del Covid nello sport”, soffermandosi sul finale di stagione. Il colombiano che ci ha tenuto a difendere il nuovo tecnico Andrea Pirlo, parlando anche dell’importanza di Cristiano Ronaldo per la squadra.

Cuadrado sul lavoro di Pirlo alla Juventus

Pirlo sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile arrivare in un top club. Ci sono cambiamenti e giocatori nuovi, dobbiamo avere pazienza. Non è colpa sua, siamo noi che andiamo in campo. Noi abbiamo perso dei punti che non dovevamo e per questo ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo crederci fino alla fine e provare a fare più punti possibile.

Conclude sul finale di stagione e su Ronaldo

Obiettivo? Vincere queste ultime partite e cercare di stare nei primi posti per raggiungere la Champions. La finale di Coppa Italia è importante visto che siamo usciti dalla Champions. Ronaldo? Non ci credevo quando è venuto qua. Sono contento che sia nella mia squadra. Quando gli ho dato il 7? Per me non era importante, per me conta giocare. È più importante dare che ricevere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio