Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo ha già svuotato l’armadietto: i nomi per il sostituto

La decisione è ormai definitiva: Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare la Juventus e lo ha comunicato al club grazie al suo agente

La decisione è ormai definitiva: Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare la Juventus. Le intenzioni del portoghese sono ormai chiare e sono state comunicate dall’agente Mendes al club bianconero. La prossima destinazione di CR7 sarà il Manchester City, nelle casse della Juventus circa 25 milioni di euro mentre per il calciatore è pronto un biennale da 30 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport Cristiano Ronaldo avrebbe comunicato di non voler più indossare la maglia bianconera e avrebbe già svuotato l’armadietto.

La Juventus si è già messa alla ricerca di un sostituto. Difficile la pista che porta a Vlahovic, il City ha chiuso la porta per Gabriel Jesus. C’è la possibilità Icardi, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo per la volontà del calciatore che non è intenzionato a lasciare Parigi. Oggi è stato proposto Kean dall’agente Raiola. Circolano anche i nomi di calciatori esperti come Griezmann o Aubameyang, ma l’intenzione della Juventus è puntare su un giovane. Interessanti anche le piste Scamacca e Raspadori. 

Articoli correlati

Back to top button