Approfondimenti

Juventus, Cristiano Ronaldo sta cancellando il novembre da incubo: 3 gol in 3 partite

Cristiano Ronaldo sta cancellando il suo novembre da incubo con la Juventus grazie ai 3 gol in 3 partite in questo inizio dicembre. Le reti al Sassuolo (su rigore) e contro la Lazio e il Bayer Leverkusen lo proiettano già in un dicembre molto più positivo. Per CR7 critiche spazzate via, come il suo piccolo problema al ginocchio che gli ha impedito di performare al meglio nel mese precedente.

Cristiano Ronaldo gol Juve: tre gol in tre partite consecutive a dicembre

Molti addetti ai lavori avevano già sparato a zero su Cristiano Ronaldo ma i suoi gol alla Juventus non si sono fatti attendere. Per ora il mese di dicembre è già da incorniciare. In questi primi 11 giorni del mese che chiude l’anno solare, CR7 è andato in gol con Sasuolo, Lazio e Leverkusen. Tre gol che hanno portato un punto coi neroverdi e ben 3 in Champions League (sebbene i meriti vadano divisi anche con Higuain).

Se nel mese di novembre si era discusso molto sul suo rapporto con Sarri e su quella sostituzione con il Milan che non gli aveva fatto piacere, ora il campione portoghese sembra rinato. Che ci sia stato lo zampino del Pallone d’Oro consegnato a Messi? Le motivazioni a far meglio della ‘Pulce’ argentina non sono un mistero e il continuo pungolarsi a suon di reti (anche se a distanza) è qualcosa che lo tiene “vivo” sportivamente parlando. Insomma, mai dubitare di lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio