Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo alla Continassa: il portoghese ha salutato i compagni

Ultime ore da calciatore della Juventus per Cristiano Ronaldo. L'attaccante ha deciso di lasciare il club bianconero e tra mille polemiche

Ultime ore da calciatore della Juventus per Cristiano Ronaldo. L’attaccante ha deciso di lasciare il club bianconero, è finita tra mille polemiche l’esperienza in Italia del portoghese. Il contratto di Cr7 con la Juve è in scadenza nel 2022, ma il calciatore ha deciso per un addio anticipato, alla base un aspetto tecnico ma anche di rapporti. Ronaldo non è più contento alla Juventus e la panchina contro l’Udinese ha accentuato il malumore, il rapporto con Allegri non è dei migliori.

L’agente Mendes ha presentato alla Juventus un’offerta da 25 milioni di euro che si avvicina tantissimo alla richiesta dei bianconeri, l’accordo tra Citizen e Ronaldo è stato raggiunto sulla base di un biennale da 30 milioni di euro a stagione. La decisione di CR7 è definitiva, il calciatore ha comunicato di non voler più indossare la maglia bianconera. Già nella giornata di ieri aveva svuotato l’armadietto, oggi si è presentato alla Continassa alle 9.20 e ha salutato i compagni. Presto sarà un nuovo calciatore del Manchester City. Oggi non si allenerà con la squadra.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button