Rass. StampaSerie A

Juventus, Dybala: “Ammetto di non aver iniziato bene, ma rivoglio il mio posto”

Per Paulo Dybala non è stato sicuramente un inizio di stagione esaltante: tanta panchina con la Juventus e con l’Argentina. Il calciatore argentino rientrato proprio dagli impegni con la Nazionale ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ammettendo le difficoltà.
MINACCE PER BONUCCI: LA RISPOSTA

L’Argentina

“Sono venuto qui con tanta voglia di lavorare: con tecnici nuovi che trasmettono positività e lanciano bei messaggi. Siamo un gruppo molto bello, giovane e ambizioso. E per questo è un ambiente competitivo. Devo adattarmi al sistema scelto da Scaloni. Ha cambiato con il 4-3-3 e aggregandomi in ritardo è stato difficile adattarsi in un giorno al nuovo modulo. Dovrò abituarmi».

La Juventus

“Sicuramente voglio tornare a giocare. Arriverò oggi e voglio farmi trovare pronto per domenica. E mercoledì c’è la Champions League contro il Valencia: è una competizione che mi dà tante motivazioni. Tutti i familiari vorrebbero che tu giocassi sempre, ma non c’è stata alcuna ripercussione. Con Scaloni ci siamo già chiariti. Ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016. Una cosa è certa: voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto e recuperare il mio posto nella Juve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio