Calciomercato

Juventus, contatti con la Dinamo Zagabria per Olmo: la situazione

La Juventus è una delle nuove pretendenti aggiuntesi alla corsa per Dani Olmo della Dinamo Zagabria. A quanto pare, i bianconeri avrebbero già avuto i primi contatti con il calciatore. Il calciatore, dopo essere espatriato dalla Spagna nel 2014, ha saputo mettersi in mostra con uno dei migliori talenti in circolazione e fa gola a molti.

Juventus contatti Dani Olmo

Juventus contatti Dani Olmo

Il calciatore stesso starebbe spingendo per la cessione a gennaio e la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto Marko Pjaca, arrivato proprio dai croati nel 2016 per 23 milioni di euro. La Dinamo però chiedere 40 milioni di euro senza l’aggiunta di contropartite tecniche. Al momento, è necessario dirlo, non sono stati mossi passi concreti in tal senso, ma la situazione è da tenere sotto controllo che sia gennaio o giugno. Attenzione pure al Milan che lo segue da diverse sessioni di mercato.

Addio ad Emre Can per Olmo?

In alternativa i 40 milioni per Dani Olmo potrebbero arrivare anche dalla cessione di Emre Can a gennaio. I bianconeri chiedono infatti proprio questa cifra. Ad interessarsi al tedesco sarebbero stati Paris Saint Germain e Manchester United fino ad ora. Il centrocampista dal canto suo si è detto disposto a restare a patto che le cose cambino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio