Serie A

Juventus, Sarri: “Oggi valuteremo Ronaldo e De Ligt. Napoli? Non posso commentare”

 

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan in programma domani alle ore 20:45.

Juventus conferenza stampa Sarri

Condizioni Ronaldo

Sulle condizioni di Ronaldo e De Ligt: “Ronaldo? Ancora non lo so, ieri era con i fisioterapisti. Vediamo oggi cosa riesce a fare, e anche domattina. So per certo che non ha niente di grave, solo un fastidio al ginocchio che durante la partita lo squilibria negli appoggi. De Ligt ieri ha fatto lavoro differenziato, vediamo oggi prova con la squadra. I test di ieri erano positivi”.

Sul voto alla Juventus

“Dipende da come guardi questa situazione. E’ un limite e una forza. Il limite è che la squadra non riesce a disintegrare e chiudere le partite come i numeri farebbero presupporre, la forza è che la squadra fino alla fine vuole la vittoria e spesso l’ha trovata. E’ un limite in questo momento di mentalità e una forza caratteriale. Voti? Stavano antipatici quando li davano a me, quindi ne farei a meno”.

Sulla situazione del Napoli

“Non mi sono fatto nessuna idea. Sono problemi loro, da 700 chilometri di distanza non posso permettermi di capire. Ci sono comunque personaggi di rilievo come Ancelotti e Giuntoli che sapranno risolverla”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio