Serie A

Juventus conferenza Allegri: “Prima dell’Ajax ho detto di voler restare”

Juventus conferenza Allegri – L’allenatore bianconero ha parlato prima della sfida di domani sera contro la Roma all’Olimpico.

Juventus conferenza Allegri, il futuro del tecnico

“Voci sul suo futuro? Ho pensato chissà cosa sarebbe successo se in questi anni che sarei uscito. Io prima della partita con l’Ajax ho detto al presidente che la mia decisione di rimanere, poi vedremo dopo che ci incontriamo. Nuova Juventus? Io ce l’ho in mente da sei mese. Chiaramente non ve lo posso dire, poi è chiaro che dobbiamo parlare con il presidente. Quando ci vedremo parleremo di tutti. Domani c’è la Roma, è una bella partita. Poi ci sarà la festa con l’Atalanta, sarà bella da vedere… una cosa diversa che potranno gustarsi i tifosi anche da casa… poi c’è anche da recuperare qualche giocatore: Alex Sandro, Bentancur, Dybala, Emre Can…“.

La crescita dei singoli

Bentancur? E’ cresciuto molto, deve migliorare nei tiri, sugli assist, nella visione di gioco. E’ giovane e in questo deve crescere. Cancelo?  E’ cresciuto molto, può migliorare. La Juventus ha una rosa con giocatori avanti con l’età in parte, ma anche giovani interessanti come Spinazzola, Bernardeschi… ci sono giocatori giovani interessanti, la miscela dell’età è stata fatta bene. A fine stagione bisognerà fare delle valutazioni insieme a Paratici e Nedeved. Questa è una squadra che ogni anno è stata sempre cambiata“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio