Serie A

Juventus, colloquio Nedved – Ronaldo dopo le nazionali

Continuano le vicende legate a Cristiano Ronaldo. Il giocatore rappresenta un vero e proprio caso, con la Juventus che ora è chiamata a risolverlo, in modo da non pregiudicare la stagione. Intanto al ritorno dalla nazionale, il lusitano andrà a colloquio con Nedved.

Colloquio Nedved Cristiano Ronaldo

Ovviamente il comportamento del giocatore non resterà impunito, ma è anche vero che non al si può prendere di petto, altrimenti si rischierebbe di minare l’equilibrio dello spogliatoio. Nonostante il gesto di abbandonare squadra e stadio, CR7 è ancora molto ben voluto dai compagni, anche loro sorpresi dal suo comportamento. La situazione è delicata e va trattata con estrema cura.

Verso Atalanta – Juventus

Al ritorno dalla sosta c’è l’insidioso match con l’Atalanta, che già l’anno scorso costò caro alla squadra all’epoca di Allegri. Un confronto tra staff tecnico, dirigenza e calciatore è dunque necessario e non è da escludere che si vada verso l’esclusione dall’undici iniziale, in modo da far ritrovare la presunta condizione fisica mancante, ma sopratutto uno stato mentale di tranquillità dopo tutto il nervosismo. Per scoprire la verità dovremo dunque aspettare due settimane, visto che come al solito l’ambiente Juve in questi casi si è chiuso a riccio, in modo da non far trapelare notizie che potrebbero minare lo spogliatoio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio