Calciomercato

Juventus: il City chiama Bonucci, ma il difensore dice no

Nei giorni scorsi, infatti, il club inglese si è fatto vivo con l’entourage del difensore per cercare di capire quali potessero essere gli spiragli per strapparlo allo Juventus e portarlo alla corte di Pep Guardiola.

Juventus: Bonucci dice no alla Premier

Bonucci, tuttavia, ha declinato l’invito a sedersi a un tavolo forte anche del rinnovo ottenuto lo scorso anno a novembre e valido fino al 2024. Bianconeri dunque in difesa per Leo e attenti ad altro sul mercato, soprattutto all’attacco.

Juventus: l’obiettivo numero uno resta Edin Dzeko

Oggi, infatti, Dzeko, principale obiettivo di mercato di Paratici, vede la Roma. Col club giallorosso che tanto ama si confronterà per capire quali possono essere le soluzioni.

Pirlo, dal canto suo, è convinto che il bosniaco sia decisamente funzionale al suo gioco e non vuole mollare. Il “9” giallorosso, però, è molto legato alla piazza romana e questo potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco.

Juventus: Arkadiusz Milik, il piano B

L‘alternativa resta sostanzialmente una: Milik che dal Napoli vuole andar via. C’è anche Cavani che sarebbe stato offerto ai bianconeri. Ma il suo passato da Matador azzurro non gli consente di fare una scelta così difficile e a cuor leggero.

Sempre in tema di attaccanti, è il momento del ritorno per Moise Kean dopo un anno passo all’Everton senza tanti squilli.

Articoli correlati

Back to top button