CalciomercatoSerie A

Juventus, bianconeri su Chiesa: Pjaca potrebbe sbloccare la trattativa

La Juventus è sempre vigile sul mercato, in cerca del prossimo colpo da piazzare. Attenzione massima anche sulla situazione per Federico Chiesa, giovane talento italiano che si sta mettendo in mostra con la maglia della Fiorentina. La società campione d’Italia vorrebbe ripetere l’operazione che ha visto l’arrivo di Bernardeschi in bianconero, per  assicurarsi le prestazioni del giovane tornante viola.

Secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport‘, la Vecchia Signora sarebbe in pole per assicurarsi il giovane talento della Nazionale Italiana che però piace anche a Inter e Napoli, oltre a numerosi club inglesi. Per superare la concorrenza, la Juventus è pronta a giocarsi una carta particolare.

Per convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiello, in attesa anche di un’apertura da parte della famiglia Della Valle, Paratici è pronto a mettere sul piatto Marko Pjaca. Il giocatore attualmente in prestito a Firenze con diritto di riscatto e controriscatto per i bianconeri, potrebbe essere ceduto definitivamente alla Viola in cambio del gioiello classe ’97. Discorso Pjaca che potrebbe estendersi anche per un altro giocatore della formazione di Stefano Pioli. Si tratta di Nikola Milenkovic, difensore dei toscani sul quale c’è l’interesse di numerose squadre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio